Questo sito web utilizza cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Proseguendo nella navigazione nel nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookies. MAGGIORNI INFORMAZIONI Ok

Prezzo

I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito Internet di Tuttofissaggio, sono indicati in Euro e sono i prezzi in vigore al momento dell’invio dell’Ordine da parte dell’Acquirente.Tuttofissaggio potrà modificare i prezzi di vendita dei prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tale modifica verrà segnalata all’Acquirente prima dell’invio di qualsiasi Ordine.

I prezzi dei prodotti sono  IVA inclusa, ma non includono le spese di spedizione. Le spese di spedizione variano a seconda del metodo di spedizione selezionato dall’Acquirente al momento dell’invio dell’Ordine e sono visualizzate nel sommario dell’Ordine prima della richiesta di conferma dell’Ordine da parte dell’Acquirente.

Prodotti e Offerte

In conformità all’articolo 52 del Codice del Consumo italiano (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), prima di inviare l’Ordine l’Acquirente può prendere visione sul Sito Internet diTuttofissaggio , alle caratteristiche essenziali del prodotto/i o dei servizi che desidera acquistare e può prendere visione delle altre informazioni obbligatorie ai sensi del Codice del Consumo italiano.. Per i prodotti non immediatamente disponibili nei magazzini di Tuttofissaggio le offerte pubblicate sul sito saranno valide con riserva di disponibilità. Le indicazioni sulla disponibilità dei prodotti saranno fornite all’Acquirente al momento dell’invio di un’e-mail di evasione dell’Ordine (« E-mail di Conferma evasione dell’Ordine»).

In ogni caso, e nell’eventualità in cui, dopo l’invio dell’Ordine, si verifichi un’indisponibilità totale o parziale del prodotto, l’Acquirente verrà immediatamente informato per e-mail dell’indisponibilità del prodotto e della cancellazione totale o parziale dell’Ordine.

In caso di cancellazione totale o parziale dell’Ordine:

  • La cancellazione dell’Ordine dell’Acquirente avverrà automaticamente, senza alcun addebito a carico dell’Acquirente stesso.

  • Il Servizio Clienti  Tuttofissaggio contatterà l’Acquirente per informarlo della cancellazione e per proporgli di effettuare un nuovo Ordine escludendo il prodotto non disponibile.

Tuttofissaggio si riserva, inoltre, il diritto di sospendere o annullare l’evasione di un Ordine e/o la consegna, indipendentemente dalla natura e dall’avanzamento dell’evasione, in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di qualsiasi somma dovuta dall’Acquirente, in caso di problemi con il pagamento, ovvero in caso di frode o tentativo di frode relativo all’utilizzo del Sito Internet diTuttofissaggio , anche con riferimento a Ordini precedenti.

In caso di rifiuto dell’Ordine Tuttofissaggio  comunicherà all’Acquirente, entro 30 giorni lavorativi dall’inoltro dell’Ordine, l’impossibilità di accettare l’Ordine.

Una volta che l’Acquirente conferma l’Ordine cliccando su «Concludi l’acquisto», l’Acquirente dichiara di aver consapevolmente accettato il contenuto e le condizioni dell’Ordine in questione e, in particolare, le presenti Condizioni Generali di Vendita, i prezzi, i volumi, le caratteristiche, le quantità e i tempi di consegna dei prodotti offerti in vendita e ordinati dall’Acquirente.

La vendita sarà definitiva solo al momento dell’accettazione dell’Ordine da parte di Tuttofissaggio , mediante l’invio di un’e-mail di conferma di avvenuta evasione dell’Ordine all’Acquirente, E-mail di Conferma evasione dell’Ordine.

Tuttofissaggio avrà diritto di riscuotere l’intero prezzo dell’Ordine:

  • per i pagamenti effettuati con carta di credito e Paypal, dal momento dell’invio dell’e-mail di Conferma evasione dell’Ordine;

  • per i pagamenti effettuati con altre modalità di pagamento dal momento dell’invio dell’e-mail che informa l’Acquirente dell’avvenuta spedizione del suo Ordine.

  • Bonifico bancario

Tuttofissaggio raccomanda all’Acquirente di conservare le e-mail ricevute dal supporto cartaceo o elettronico. L’Acquirente è informato del fatto che le suddette e-mail saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica inserito dall’Acquirente all’atto dell’acquisto.

Tuttofissaggio non sarà responsabile in caso di inserimento di indirizzo di posta elettronica non valido e/o di mancata ricezione dell’E-mail di Conferma dell’Ordine per motivi non direttamente imputabili aTuttofissaggio l. In tal caso la vendita sarà considerata come definitiva.

Le offerte e le promozioni riservate daTuttofissaggio  agli acquirenti non sono fra loro cumulabili, non è previsto che un articolo partecipi a più promozioni nello stesso Ordine di acquisto.

Pagamento

L’Acquirente garantisce a Tuttofissaggio  che egli dispone delle autorizzazioni necessarie per utilizzare il metodo di pagamento scelto per il suo Ordine al momento dell’invio dell’Ordine.

Metodi di pagamento:

  • Carte di Credito

  • Paypal

  • Contrassegno: Al costo aggiuntivo di 5 euro

  • Bonifo bancario

Tutti gli Ordini sono pagabili in Euro, tasse e contributi obbligatori inclusi. Eventuali spese bancarie saranno a carico esclusivo dell’Acquirente (anche in caso di rimborso).

In caso di mancato o ritardato (superiore a 2 giorni) pagamento dell’Ordine da parte dell’AcquirenteTuttofissaggio  si riserva il diritto di applicare gli interessi moratori in misura pari al tasso legale di interesse a partire dal decimo giorno lavorativo successivo alla data dell’Ordine o dalla notifica del rigetto del pagamento bancario.

La proprietà dei prodotti ordinati rimarrà in capo aTuttofissaggio  sino al momento in cui l’intero corrispettivo dell’Ordine, ivi incluse spese di spedizione, tasse e altri contributi obbligatori (ove previsti) siano interamente pagati dall’Acquirente.

Tutti gli ordini, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito, a tutela del cliente. Ove, per qualsivoglia ragione, non risultasse possibile l’addebito dell’importo dovuto, il processo di vendita sarà automaticamente annullato e la vendita sarà risolta ex art. 1456 c.c. Il Cliente verrà informato tramite comunicazione e-mail automatica.

Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette e con tutte le garanzie assicurate dall’utilizzo dei protocolli di sicurezza previsti dai circuiti di pagamento.

Consegna dei prodotti

I prodotti ordinati dall’Acquirente in base alle presenti CGV saranno consegnati all’indirizzo indicato dall’Acquirente come indirizzo di consegna sull’Ordine « Indirizzo di Consegna ».

Le fatture di acquisto, se richieste, vengono spedite via email.

Modalità di spedizione dei prodotti

Le spese di spedizione risultano differenti a seconda dell’importo totale dell’ordine:

  • per gli ordini il cui importo totale è minore di 99 euro, le spese saranno di 10 euro (fatta eccezione per eventuali promozioni o offerte);

  • per gli ordini il cui importo totale è maggiore di 99 euro, le spese saranno gratuite.

Le tempistiche di spedizione, sono:

  • TEMPI DI PREPARAZIONE : 24 h (giorni lavorativi)

  • TEMPI DI TRASPORTO: 24/48 h (giorni lavorativi)

  • TEMPI DI CONSEGNA COMPLESSIVI ITALIA: 48/72 h (giorni lavorativi)

La preparazione degli ordini non avviene il Sabato e la Domenica, mentre tutti gli ordini ricevuti da lunedì a venerdì vengono evasi il medesimo giorno o il giorno lavorativo seguente.

Difetti, non conformità e danni ai prodotti

L’Acquirente, o il destinatario dell’Ordine, è invitato a verificare lo stato del pacco e dei prodotti al momento della consegna.

In caso di anomalie del pacco (pacco danneggiato o aperto, traccia di liquido, etc.) e/o dei prodotti ordinati (prodotti mancanti, difettosi o danneggiati), l’Acquirente o il destinatario dell’Ordine dovranno restituire i prodotti e seguendo le procedure descritte di seguito. Il mancato rispetto della corretta procedura esclude qualsiasi ricorso contro il vettore e/oTuttofissaggio , ivi incluso il diritto al rimborso dell’Ordine e/o la riconsegna dei prodotti ordinati.

L’Acquirente, o il destinatario dell’Ordine, potranno, in alternativa, chiamare il Servizio Clienti di Tuttofissaggio per conoscere le modalità di restituzione del prodotto o dei prodotti danneggiati, non conformi e/o difettosi. La procedura per la restituzione dei prodotti danneggiati, non conformi e/o difettosi che verrà indicata dal Servizio Clienti di Tuttofissaggio dovrà essere seguita dall’Acquirente. In caso contrario, l’Acquirente non potrà pretendere alcun rimborso o sostituzione dei prodotti in questione.

– In caso di anomalia constatata in presenza di un responsabile delle spedizioni corriere espresso GLS:

  • Rifiutare la consegna e scrivere sul documento del corriere l’insieme delle riserve riguardanti l’anomalia in maniera chiara e dettagliata.

– Procedura che deve essere obbligatoriamente seguita in caso di prodotto mancante, danneggiato o difettoso:

Il Servizio Clienti Tuttofissaggio l potrà chiedere informazioni relative all’identità dell’Acquirente o del destinatario dell’Ordine ed effettuare qualsiasi verifica che possa essere utile. Il Servizio Clienti Tuttofissaggio indicherà all’Acquirente, o al destinatario, la procedura da seguire per restituire il prodotto danneggiato o difettoso, ovvero per ottenere i prodotti mancanti.

Una volta ricevuti i prodotti,  Tuttofissaggio verificherà che tali prodotti siano effettivamente difettosi, danneggiati o non corrispondenti alla descrizione fornita sul Sito Internet. Ove tale verifica sia positiva, Tuttofissaggio sostituirà il prodotto difettoso, danneggiato o non conforme e lo invierà all’Acquirente nel più breve tempo possibile ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti. Le spese di spedizione saranno interamente a carico di Tuttofissaggiol. Nel caso in cui Tuttofissaggio  non sia in grado di procedere alla sostituzione dei prodotti entro il suddetto termine, Tuttofissaggio  ne darà immediata comunicazione all’Acquirente all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione dell’acquisto e rimborserà all’Acquirente il costo di tali prodotti e delle spese di spedizione ove l’Acquirente fornisca prova del costo sostenuto per restituire i prodotti. Il rimborso del prezzo verrà effettuato da Tuttofissaggio con le modalità scelte a sua discrezione nel più breve tempo possibile, ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla data in cui riceverà i prodotti.

Nel caso in cui, dopo aver esaminato i prodotti restituiti,Tuttofissaggio  ritenga ragionevolmente che i prodotti non possano essere considerati difettosi, danneggiati o non conformi alla descrizione sul Sito Internet, l’Acquirente non avrà diritto al rimborso e i prodotti gli verranno restituiti, con addebito spese di spedizione a carico dell’acquirente.

Diritto e termini per l’esercizio del recesso

Secondo le disposizioni di legge (art.59 comma E DLGS 21/2/2014), l’Acquirente può, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco contenente la merce ordinata, recedere dal contratto di acquisto senza penalità e senza alcun motivo rivolgendosi al servizio clienti.

L’Acquirente, esercitando il diritto di recesso a norma del presente articolo, entro i termini e secondo le modalità di seguito descritte per la restituzione dei prodotti, potrà ottenere a sua scelta:

  • il rimborso dell’importo pagato per i prodotti rispediti al magazzino centrale, mediante riaccredito della relativa somma sulla sua carta di credito o tramite bonifico bancario.

  • la possibilità di cambiare, in un punto vendita Tuttofissaggiol a scelta, i prodotti acquistati sul Sito InternetTuttofissaggio  con altri prodotti disponibili in negozio.

Ai sensi dell’articolo 67 comma 3 del Codice del Consumo italiano, le spese di restituzione saranno a carico esclusivo dell’Acquirente.

Tuttofissaggio può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché l’ Acquirente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni.

Il rimborso avverrà tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario mediante le le coordinate bancarie (Codice IBAN dell’intestatario della fattura) fornite del l’Acquirente all’interno del Modulo di Reso.

I prodotti devono essere restituiti a Tuttofissaggio nella loro sostanziale integrità, con la loro confezione originaria, gli accessori, le istruzioni per l’uso e quant’altro con essi fornito, in condizioni tali da poter essere rimessi in vendita.

Si rammenta inoltre che non saranno accettati pacchi inviati a spese del destinatario.

L’Acquirente e/o il destinatario dell’Ordine dovranno necessariamente compilare l’apposito Modulo di Reso, ricevuto tramite email dopo aver contatto il servizio clienti, debitamente compilato e sottoscritto come da indicazioni.

Per cambiare i prodotti acquistati on-line, nei negozi Tuttofissaggio è necessario presentare una copia della fattura di acquisto o della conferma di evasione dell’ordine ricevuta con la merce.

Il cambio potrà essere effettuato solo con prodotti di importo uguale o superiore a quelli che si desidera rendere, il riaccredito anche parziale dell’importo speso potrà, infatti, essere ottenuto solo rispedendo il prodotto alla sede centrale.

Non sarà accettata la restituzione dei prodotti oltre il termine legale stabilito per il recesso e la cancellazione contrattuale.

Responsabilità

L’Acquirente dichiara di avere piena capacità di agire e stipulare un contratto di acquisto dei prodotti e/o servizi sul Sito Internet in base delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Tuttofissaggio non potrà in alcun caso essere tenuta a verificare la capacità di agire di visitatori e Acquirenti del Sito Internet di Tuttofissaggio . Nel caso in cui una persona non avente la necessaria capacità di agire (ad esempio un minore) effettui un Ordine sul Sito Internet di Tuttofissaggio ferma restando la responsabilità dei propri genitori o tutori legali per tale Ordine e il relativo pagamento, Tuttofissaggio potrà rifiutarsi di accettare l’Ordine.