Questo sito web utilizza cookies per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Proseguendo nella navigazione nel nostro sito web, acconsenti all’utilizzo dei cookies. MAGGIORNI INFORMAZIONI Ok

Paypal

Per i nostri clienti in possesso dell’apposito account è disponibile il pagamento tramite PayPal. Vi basterà selezionare PayPal in fase d’acquisto, inserendo poi le vostre credenziali di accesso e una volta confermato l’ordine, sarete riportati direttamente su Tuttofissaggio, dove potrete visionare il riepilogo della transazione.

Disponibile anche pagamento con BONIFICO BANCARIO senza spese aggiuntive.

Pagamento alla Consegna

Prevediamo la possibilità del pagamento in contanti alla consegna con un costo aggiuntivo di 5 Euro (o contrassegno). Per questa modalità di pagamento è importante che l’indirizzo di spedizione fornito in fase di acquisto sia presieduto durante l’orario di lavoro da una persona in grado di ritirare il pacco ed effettuare il pagamento. Il luogo di lavoro potrebbe essere la soluzione migliore.

Ci raccomandiamo di assicurarvi di avere sufficiente denaro contante a vostra disposizione per pagare l’ordine (inclusi costi aggiuntivi di spedizione e consegna) direttamente al corriere.